Campo estivo Pellio Intelvi

La parrocchia di Moltrasio organizza un campo estivo a Pellio Intelvi da sabato 16 a venerdì 22 Luglio 2022.

Di seguito troverai tutte le informazioni aggiornate sul campo e le modalità di iscrizione

Questa esperienza è pensata per i ragazzi dalla V elementare alla III media.

Nel programma sono previsti momenti di gioco e riflessione insieme, momenti di gioco libero, ma anche bellissime gite tra cui: l’Alpe Grande, il percorso-vita di San Fedele e la Sighignola

Per spiegare ai genitori tutte le specifiche sul campo e sull’organizzazione è previsto un incontro di presentazione sabato 18 Giugno ore 16.30

L’incontro, al quale sono invitati tutti i genitori degli iscritti, si terrà nel salone parrocchiale di Moltrasio.

Ci sono 16 posti disponibili e sarà data la priorità ai ragazzi frequentanti la parrocchia e le attività oratoriane di Moltrasio. Eventuali richieste di ragazzi esterni saranno valutate fin da subito, ma la conferma verrà data solo a chiusura delle iscrizioni domenica 12 Giugno 2022.

Ci piacerebbe organizzare il viaggio di andata in macchina con i genitori disponibili, ne parleremo in sede di incontro. In alternativa è previsto l’utilizzo del bus.

Di seguito la locandina e le istruzioni per iscriversi al campo.

COME ISCRIVERSI

PASSO 1 – Compila e invia il modulo d’iscrizione

Invia la modulistica compilata e firmata all’indirizzo e-mail: parrocchia.moltrasio@libero.it
oppure consegnala direttamente in oratorio negli orari di segreteria:
lunedì, martedì e sabato dalle ore 15 alle ore 17.

PASSO 2 – Attendi la conferma della disponibilità dei posti da parte dell’organizzazione

PASSO 3 – Pagamento

La quota di partecipazione è di euro 200 ed è comprensiva di vitto, alloggio, gite e trasporto.

E’ possibile pagare in due modi:

• Versando l’intera quota tramite bonifico bancario
  • Versando prima una caparra di 100 euro tramite bonifico bancario ed effettuando il saldo alla riunione organizzativa del 18 giugno.

Dati per il bonifico:
BANCA POPOLARE DI SONDRIO IBAN: IT42 N056 9610 9010 0002 0954 X73
Intestazione: PARROCCHIA S.MARTINO DI MOLTRASIO
Causale: Iscrizione Campo Pellio Cognome Nome

NB: La quota non intende escludere nessuno. Per ogni necessità è possibile rivolgersi all’organizzazione in sede di iscrizione.

I commenti sono chiusi.